Svimed, Regione Puglia, il Coordinamento delle Politiche Internazionali e Università di Bari “Aldo Moro” in collaborazione con il progetto “COMPETITIVE” sarà presente a “ENOLIEXPO” evento nazionale di riferimento per l’olivicoltura e l’industria dell’olio d’oliva, che raccoglie un numero crescente di espositori e visitatori.
ENOLIEXPO è l’unico evento in Italia dedicato all’intera catena produttiva dell’olio d’oliva ed è nato nei valori e con la volontà che tutti – espositori di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per le catene di approvvigionamento di vino e olio d’oliva e visitatori produttori di vino, olivicoltori, mugnai, enologi, agronomi, esperti agricoli, ecc. – hanno una visione comune di business e relazioni.
ENOLIEXPO è una fiera dedicata al settore del vino e dell’olio d’oliva, un segmento che vede la Puglia detenere una quota di mercato del 14% e il Sud Italia in generale sempre più orientata verso l’innovazione e lo sviluppo.
I progetti ARISTOIL e COMPETITIVE insieme offriranno ai visitatori l’opportunità di riconoscere un olio extra vergine di oliva di qualità e un EVOO ad alto contenuto fenolico.
Maggiori dettagli potete trovare qui: www.enoliexpo.com